Grande successo ieri sera per gli alunni della Scuola Prima di Civate che, presso la palestra dell’istituto Comprensivo, hanno presentato ai genitori uno spettacolo avente come tema l’opera “Un giocattolo per Natale” di Gianni Rodari di cui ricorrerà il prossimo anno il centenario della sua nascita. Due rappresentazioni distinte: una per le classi prima, seconde e terza e un’altra, a seguire, per le classi quarte e quinte, hanno visto i piccoli attori mettere in scena il risultato del lavoro svolto durante il laboratorio di arte ed espressione corporea ideato e diretto dall’esperto Filippo Urbano che da qualche anno collabora con la scuola. Applausi e complimenti hanno accompagnato tanti auguri di buone feste a tutte le famiglie!