Contributo volontario delle famiglie

Ringraziamenti alle famiglie per il versamento del contributo volontario

Carissime Famiglie, Gentilissimi Genitori,

Il Dirigente Scolastico e tutto il personale dell’I.C. Civate ringraziano tutti coloro tra voi che hanno dato o intendano dare il proprio contributo economico per la realizzazione ed il miglioramento dell’offerta formativa di questa Scuola, versando – in occasione dell’iscrizione alla classe – il cosiddetto contributo volontario.

Come già specificato, il contributo viene erogato su base volontaria, ma è di vitale importanza per il nostro Istituto perché è servito e servirà ad arricchire i servizi scolastici e la nostra offerta formativa; in sintesi esso ci ha consentito, come è documentato nelle schede allegate e relative ai 5 plessi dei tre Comuni, di realizzare progetti ed acquistare attrezzature digitali, strumentazioni e nuovi materiali per la nostra scuola e consentirà di conseguire ancora molti degli obiettivi futuri progettati dal nostro Istituto.

Il Dirigente Scolastico e tutto il personale confidano sempre nel vostro entusiasmo e nell’impegno di ogni famiglia per garantire il successo e la continuità di programmi scolastici di alta qualità che distinguono il nostro Istituto ed esprimono sincera gratitudine a tutte le famiglie che hanno contribuito e contribuiranno a un’istruzione più efficace e arricchente per i nostri studenti.

Un caloroso ringraziamento per il vostro sostegno.

Prof.ssa Virginia Roberta Gerarda Guanci